Terre del Conero





Ogni giorno i produttori Terre del Conero lavorano con grande impegno per ottenere i prodotti migliori, nel rispetto di quella terra che amano e proteggono perché rappresenta una ricchezza inestimabile per tutti noi.

Az. Agricola La Pecorara (BIO)

L’Azienda Agricola La Pecorara è nel cuore del Parco del Conero in “Zona Protetta Speciale”. Il sentiero numero 15 Anello della Pecorara inizia dall’oliveto.
La sede è una tipica casa colonica marchigiana in pietra del Conero risalente al 1794.
L’Azienda nasce nel 2001 con l’impianto di un oliveto di circa cinque ettari con cultivar tipiche della zona del Parco del Conero: Mignola, Raggia, Leccino e Pendolino. L’olio ottenuto extra vergine di alta qualità è rigorosamente monovarietale con caratteristiche olfattive e gustative particolari a seconda della varietà delle olive. Dal 2011 l’Azienda ha introdotto il sistema biologico nella conduzione dell’impianto. La gestione dell’Azienda Agricola e di tutte le attività connesse è svolta dall’intera famiglia del titolare con grande passione ed impegno perseguendo sempre l’obiettivo dell’alta qualità, attestato anche dai Concorsi: “L’Oro delle Marche” e “Rassegna Nazionale degli Oli Monovarietali”

I prodotti di filiera
Olio extravergine di oliva Monovarietale Bio

Vendita
Vendita in azienda previo accordo telefonico.

Contatti
Indirizzo: Fraz.Massignano 58/A - ANCONA
Telefono: +39 347.7974535
E mail: dcristiana@yahoo.it



Condividi su:


Terre del Conero Agricoltori per Natura, soc. coop. agr. Via Peschiera 30, 60020 Sirolo (AN) P.IVA 02474980428
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale